Figc - Comitato Regionale Toscana
Figc - Calcio Figc - Calcio
La tua posta
(per Società e Delegazioni Provinciali)
Accesso Posta
Accesso Posta
 
Comunicato Ufficiale - C.R.T. - C.U. n.39 (pdf)
 
Comunicato Ufficiale - Delegazioni Provinciali
 
Comunicato Ufficiale - Arbitri
27/01/2015 :: Elenco iscrizioni corso RTSC (Livorno e Pisa)

In appresso si riporta l'elenco delle domande di partecipazione al corso per Responsabili tecnici delle scuole di calcio, riservato alle società delle province di Livorno e Pisa.

 [...segue]
10/01/2015 :: CORSO DI FORMAZIONE PER DIRIGENTI

Il Comitato Regionale Toscana, proseguendo  nella politica dei servizi  verso le Società Toscane, politica che lo ha sempre contraddistinto e nella quale ha creduto fermamente da sempre, comunica che sono aperte le iscrizioni al Corso di formazione per Dirigenti che interesserà tutte le Province della Regione. In questo corso verranno trattati argomenti di vitale importanza ed interesse per consentire alle Società Sportive di poter avere al proprio interno persone qualificate per la gestione delle  varie problematiche che possono presentarsi nello svolgimento della attività. Il corso inizierà, a seconda delle province, il 2 e il 7 febbraio e interesserà, con moduli di tre ore, le giornate del Lunedì sera e del Sabato mattina per un totale di nove moduli (27 ore totali), e avrà come sedi di svolgimento le Delegazioni Provinciali. Il calendario dettagliato sarà reso noto successivamente. Il numero dei partecipanti per ogni Provincia non potrà superare il numero di 35  unità e come numero minimo non potrà essere inferiore a 15 unità. In caso di superamento del numero massimo sarà presa in considerazione la data e l’ora di invio del modulo di iscrizione. I partecipanti per poter avere l’attestato di partecipazione non dovranno superare le sei ore totali di assenza. Il corso sarà gratuito per tutti i partecipanti.

Le domande di partecipazione dovranno  pervenire,compilando in tutte le sue parti il relativo modulo di adesione che alleghiamo al presente Comunicato, a questo Comitato Regionale entro e non oltre le 19.00 del giorno 21 Gennaio 2015.

Il modulo di adesione è disponibile nella sezione "modulistica"

19/12/2014 :: PREMIO PANATHLON VALDARNO SUPERIORE 2014

Lunedì 22 dicembre p.v. alle ore 18,00 presso la sede AIA serzione Valdarno a Montevarchi sarà consegnato al Tecnico Maurizio Sarri il "Premio Panathlon Valdarno Superiore 2014".

L'invito esteso a Dirigenti, Tecnici e Atleti delle società sportive sarà anche l'occasione per fare gli auguri per il 2015. La cerimonia terminerà entro le ore 19,30.

24/11/2014 :: TESSERAMENTO CALCIATORI MINORI STRANIERI AFFIDATI

COMUNICAZIONE ALLE SOCIETÀ

TESSERAMENTO CALCIATORI MINORI STRANIERI AFFIDATI

In relazione al tesseramento dei calciatori minori stranieri affidati per i quali la Commissione minori stranieri FIGC richiede documentazione tradotta in una delle 4 lingue ufficiali (inglese, francese, spagnolo, tedesco) stabilite dalle normative FIFA,

il Comitato Regionale Toscana

proseguendo nel processo di spending review intrapreso oramai da tempo per cercare di limitare i costi a carico delle proprie Società affiliate,

ha deciso

di attuare un servizio di traduzione gratuito

 

Le Società interessate dovranno far pervenire la documentazione di cui si richiede traduzione a questo Comitato Regionale tramite e-mail all’indirizzo crtlnd@figc-crt.org

La Segreteria e l’Ufficio Tesseramento sono a disposizione per eventuali chiarimenti.

24/11/2014 :: CORSO DI FORMAZIONE/AGGIORNAMENTO 2014/2015

Il Comitato Regionale Toscana F.I.G.C.-L.N.D. organizza un incontro di formazione e aggiornamento denominato "Nuove frontiere per il calciatore – ALLENIAMO LA PARTITA” in collaborazione con Istituto PROSPERIUS, A.I.P.A.C. e A.I.A.C.
Il convegno si terrà lunedì 1°dicembre p.v. presso i locali del Museo del Calcio con inizio alle ore 18,30.
Si riporta di seguito il programma della serata:

18,30 registrazione dei partecipanti

18,45 presentazione della serata a cura del Presidente Regionale A. Cattozzo

Saluto delle autorità:
F. Bresci (Presidente Comitato Regionale Toscana F.I.G.C.-L.N.D)
M. Bigazzi (Presidente Istituto Prosperius Tiberino)

L. Casini (Presidente A.I.A.C. - Toscana)
P. Mangini (Coord. Settore Giovanile e Scolastico)
R.Ulivieri (Presidente A.I.A.C. – Direttore Scuola Allenatori)
A. Vannucci (Assessore allo Sport del Comune di Firenze)

Apertura Lavori: Fino Fini (Direttore Museo del Calcio F.I.G.C.)

Introduzione a cura del Presidente Nazionale AIPAC, S. Fiorini

Moderatori: G. Galanti, A. Morelli

 [...segue]