Figc - Comitato Regionale Toscana
Figc - Calcio Figc - Calcio
La tua posta
(per Società e Delegazioni Provinciali)
Accesso Posta
Accesso Posta
 
Comunicato Ufficiale - C.R.T. - C.U. n.58 (pdf)
 
Comunicato Ufficiale - Delegazioni Provinciali
 
Comunicato Ufficiale - Arbitri
16/04/2014 :: TORNEO DELLE REGIONI 2014

Toscana promossa al Torneo delle Regioni, il calcio a 5 lascia a testa alta

 

Un poker di vittorie e un pareggio in surplace. Per la Toscana delle Rappresentative la terza giornata del Torneo delle Regioni ha visto solo gli Allievi, già promossi da ieri e primi del girone, impattare per 2 a 2 mentre le altre formazioni hanno centrato il bersaglio pieno ottenendo con Juniores, Giovanissimi e Femminile il passaggio del turno. Un applauso lo merita anche la selezione del calcio a 5 che ha vinto lasciando a testa alta il torneo dopo le due sconfitte precedenti . 

 [...segue]
15/04/2014 :: TORNEO DELLE REGIONI 2014

Gol a raffica di Allievi e Giovanissimi, vittoria di carattere degli Juniores, il Femminile spera, il calcio a 5 no

 

Calcio a 11 stellare,  calcio a 5 di nuovo ko, femminile che ce la può ancora fare. Il bilancio della seconda giornata del Torneo delle Regioni, in svolgimento a Legnano Sabbiadoro, è sempre più positivo. Alle travolgenti vittorie delle Rappresentative regionali della Toscana opposte a quelle della Basilicata,  di Allievi e Giovanissimi, si è aggiunta quella pomeridiana degli Juniores al termine di una battaglia. La sfortuna si è accanita invece sulla selezione femminile che vincendo domani può passare il turno mentre il calcio a 5 è già fuori dalla competizione.

 [...segue]
13/04/2014 :: TORNEO DELLE REGIONI 2014
ALLIEVI E FEMMINILE SHOW TRA LE RAPPRESENTATIVE DELLA TOSCANA
JUNIORES OK  
VOGLIA DI RIVINCITA PER GIOVANISSIMI E CALCIO A CINQUE

Bilancio in pari ma tendente al positivo nel giorno di esordio del Torneo delle Regioni a Lignano Sabbiadoro. Hanno vinto la formazione degli Allievi contro i campioni della Rappresentativa del Lazio e la squadra del Calcio Femminile contro la compagine della Liguria. Buon pareggio degli Juniores mentre hanno dovuto arrendersi le formazioni del Calcio a Cinque e dei Giovanissimi.
 [...segue]
12/04/2014 :: COMUNICATO UFFICIALE N. 58 C.R. TOSCANA FIGC-LND

Si comunica che è uscito il Comunicato Ufficiale n. 58 di questo C.R. pubblicato in data odierna relativo ai dispositivi delle decisioni della Commissione Disciplinare Territoriale sui deferimenti e ricorsi discussi nella riunione tenutasi il giorno 11 aprile 2014.

Si ritiene opportuno ricordare che, relativamente ai deferimenti, ove  ne  ricorrano  i presupposti, gli eventuali atti di impugnazione dovranno avvenire con le modalità ed i termini previsti dall’art. 38 del C.G.S. e delle relative modifiche.
La  motivazione dei singoli provvedimenti verrà pubblicata entro i termini previsti dall’art. 34, c. 2 del C.G.S.

07/04/2014 :: COMUNICATO UFFICIALE N. 56 C.R. TOSCANA FIGC-LND
Si comunica che è disponibile il Comunicato Ufficiale n. 56 di questo C.R. pubblicato in data odierna.