Figc - Comitato Regionale Toscana
Figc - Calcio Figc - Calcio
 
Comunicato Ufficiale - C.R.T. - C.U. n.67 (pdf)
 
Comunicato Ufficiale - Delegazioni Provinciali
 
Comunicato Ufficiale - Arbitri
24/05/2017 :: Lutto nel mondo del calcio - Minuti di silenzio
L'intero movimento della Lega Nazionale Dilettanti si unisce al dolore della famiglia del dirigente AIA. Per disposizione del Presidente federale Carlo Tavecchio, a partire da oggi e per tutte le gare ufficiali in programma nel fine settimana, sarà osservato un minuto di silenzio per ricordare Stefano Farina.
15/05/2017 :: Gara amichevole ITALIA - SAN MARINO 31 maggio 2017 - stadio Empoli

Richiesta per assegnazione biglietti gratuiti rivolta alle Scuole Calcio Elite e Scuole Calcio e Centri Calcisti di Base e società sportive della provincia di Firenze.

 [...segue]
08/05/2017 :: Festa regionale

Festa regionale Sei Bravo a... scuola calcio. Sabato 13 e domenica 14 maggio ad Avenza (MS).

 [...segue]
02/05/2017 :: Il minuto di silenzio – La storia del calcio attraverso i suoi eroi

Venerdì 5 maggio alle ore 21, presso la sala conferenze del Museo del Calcio (Viale Palazzeschi 20, Firenze), verrà presentato l’ultimo libro di Gigi Garanzini ‘Il minuto di silenzio – La storia del calcio attraverso i suoi eroi’.

L’opera racconta le vicende di 135 personaggi scomparsi che hanno fatto la storia di questo sport. Non solo calciatori, ma anche giornalisti, dirigenti, arbitri, allenatori e scrittori: a loro Garanzini ha dedicato brevi racconti, delineandone romanticamente le gesta che oggi riecheggiano nel mito. 

Omar Sivori, Gigi Meroni, Gianni Brera, Concetto Lo Bello, Artemio Franchi e Nereo Rocco: sono solo alcuni dei personaggi che Garanzini ha voluto omaggiare con la sua penna.

Condurrà la serata Matteo Marani, Direttore di Sky Sport 24 e Vice Presidente della Fondazione Museo del Calcio.

Saranno inoltre presenti: l’autore del libro, Gigi Garanzini; l’attore e registaAndrea Bruno Savelli, che leggerà alcuni estratti dell’opera.

L’evento è organizzato dalla Fondazione Museo del Calcio, in collaborazione con la FIGC e l’Associazione Giglio Amico Onlus, e con il patrocinio del Comune di Firenze.

Ingresso gratuito.

27/04/2017 :: COMUNICATO UFFICIALE N. 61 C.R. TOSCANA

Si comunica a tutte le spettabili società che il Comunicato Ufficiale n. 61 del C.R.Toscana F.I.G.C.-L.N.D. uscirà venerdì 28/04/2017.